Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARIBOR. Ibraimi: “Obiettivo? Chiudere la stagione europea con un successo”

Il centrocampista del Maribor e il suo compagno Nejc Buchanan annunciano battaglia…

Pubblicato

il

Alla vigilia di Maribor-Lazio, il centrocampista macedone, Agim Ibraimi ha dichiarato: “Abbiamo fissato un obiettivo, chiudere la stagione europea con una vittoria. La Lazio non sarà meno motivata perchè si è già qualificata, ogni giocatore che scende in campo ha sempre voglia di vincere ma venire a giocare a Maribor è sempre impegnativo. Vogliamo dimostrare che abbiamo meritato di giocare in Europa League e ai nostri tifosi che nessun avversario può venire qui e prendersi i tre punti, vogliamo dire addio alla competizione europea con una partita spettacolare. Avremmo voluto continuare il nostro cammino, ma ci è capitato un girone veramente di ferro”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il compagno di squadra Nejc Buchanan che lancia il suo proclama: Vogliamo vincere anche per migliorare la nostra posizione per la prossima stagione in Europa League. Giovedì sarà una partita molto importante, vogliamo ripagare i tifosi del loro supporto. Se sarà come la partita di Roma? Ogni gara è una una gara a sè, dipende da tanti fattori. A Roma abbiamo avuto un po’ di sfortuna ma abbiamo giocato bene, in casa possiamo fare anche meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati