Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. Sporting-Lazio: occhio a Van Wolfswinkel

Il reparto arretrato biancoceleste dovrà vedersela con un cliente ostico questa sera…

Pubblicato

il

Il reparto arretrato biancoceleste dovrà vedersela con un cliente ostico questa sera…

(foto Getty Images)

Stasera i biancocelesti affronteranno lo Sporting Lisbona, nel match valevole per la seconda giornate del girone D dell’Europa League.
Dopo il pareggio casalingo contro il Vaslui, la Lazio cercherà di fare risultato in Portogallo. Per fare ciò i biancocelesti dovranno fare molta attenzione a Ricky van Wolfswinkel, attaccante olandese, classe ’89. Il giovane orange, nonostante questa sia la sua prima stagione con lo Sporting, è già diventato un beniamino incontrastato della tifoseria bianco-verde.
Ricky inoltre ha già un precedente beneagurante contro le italiane: nella scorsa edizione dell’Europa League, ha messo a segno una doppietta contro il Napoli quando ancora indossava la maglia dell’Utrecht. Ad ora, con la nuova maglia ha messo a segno 4 gol in 5 presenze. Il suo stile di gioco ricorda Inzaghi per tempi di inserimento, ma atleticamente forse è persino superiore a Superpippo. Dias e Diakitè sono stati avvertiti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati