Restiamo in contatto

EURO 2020

EURORIVALI Tutto facile per lo Zenit: vittoria per 3-1 e primato solitario in classifica

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zenit-san-pietroburgo

LAZIO CHAMPIONS LEAGUE RIVALI ZENIT – Finalmente la Champions League. La settimana prossima inizia l’edizione 2020-21 del torneo internazionale per club più atteso. Dopo 13 anni, la Lazio torna a partecipare alla fase finale della competizione. Martedì 20 ottobre, allo stadio Olimpico, arriva il Borussia Dortmund, mentre l’altra partita del girone biancoceleste vede contrapposte Zenit e Brugge. La squadra russa è già scesa in campo per disputare l’ultimo turno di campionato prima della partita di coppa. Vita facile per lo Zenit San Pietroburgo, vittorioso in casa per 3-1 contro il PFC Sochi.

Liga Russa, lo Zenit vince e si prende la vetta

Lo Zenit San Pietroburgo ha affrontato il match con tenacia. Mister Semak non ha pensato alla coppa e ha schierato la formazione migliore. 4-4-2 il sistema di gioco, con Azmoun e Kuzyaev i riferimenti in attacco. Il match è stato sbloccato dai padroni di casa al 16′ grazie a un gol di Karavaev. Dopo otto minuti il raddoppio di Erokhin mette la partita sui binari dello Zenit, che a inizio ripresa, però, subiscono la rete del 2-1. Il gol di Dos Santos al 93′ fissa poi il punteggio sul definitivo 3-1. Mister Semak, nel corso dell’incontro, ha usufruito di tutti e cinque i cambi, ampliando le rotazioni e concedendo qualche minuto di riposo in più ai titolari in vista dell’impegno infrasettimanale in Champions League. La vittoria di oggi porta lo Zenit al comando della Liga Russa: 24 punti in 11 gare. Distaccato il Sochi, che resta al quarto posto a quota 19. Alle 18:00 il fischio d’inizio di Chimki-Spartak Mosca: con un successo gli ospiti raggiungerebbero lo Zenit in vetta alla classifica. Per ora mister Semak si gode il comando solitario.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati