Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONALITutti pazzi per Felipe Anderson. Il biancoceleste continua a stupire con la maglia delle selezione olimpica brasiliana, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e l’attenzione dei media. Una doppietta spettacolare nella seconda amichevole contro gli USA che ha permesso ai verdeoro di rimontare e di trionfare 5-1. Pipe sale così a sei reti con la maglia della sua Under 23, ma resta con i piedi a terra: “Io non cerco di essere il capocannoniere, voglio aiutare la squadra. Ho segnato altri due gol, ma la cosa importante è quella di riuscire a creare trame di gioco e ottenere spazio sul campo in modo da aiutare i compagni“, le parole di Felipe Anderson riportate da globoesporte.com.

Il brasiliano con la maglia della nazionale indossa sta facendo faville: “È un buon momento. Sto riuscendo a stabilizzarmi per bene e a mantenere regolarità con buone prestazioni. Il rapporto con la squadra è molto importante, grande vittoria per chiudere un ottimo anno”, le parole da leader del biancoceleste.

Gian Marco Torre

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!