Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE e HERNANES, si può

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – L’innesto del giovane brasiliano non porterà alla cessione del Profeta perché i due possono coesistere…

Pubblicato

il

HERNANES 1

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Con gli innesti di FELIPE ANDERSON e BIGLIA la LAZIO avrà tanta qualità e quantità in più. PETKOVIC avrà maggiori alternative e potrà cercare di arrivare in fondo alle competizioni. L’arrivo di FELIPE ANDERSON non porterà alla partenza di HERNANES. LOTITO continua a ripeterlo. I due sono due centrocampisti diversi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” i due potrebbero giocare insieme sia nel 4-3-3 e nel 4-3-1-2, mentre potrebbero alternarsi nel 4-1-4-1 e nel 4-2-3-1. Il nuovo arrivato è sicuramente duttile, basti pensare che nella semifinale del torneo Paulista giocò terzino a causa dell’emergenza e lo fece anche abbastanza bene a parte un’ingenuità iniziale. Il nuovo numero dieci della Lazio eccelle nel controllo del pallone, ha una specialità: lo stop a seguire, lo esegue con un movimento contrario rispetto alla corsa dell’avversario. Va via con rapidità, si libera nello spazio stretto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati