Restiamo in contatto

INTERVISTE

Filippo Inzaghi: “Sognare lo Scudetto non costa nulla. Simone grande allenatore”

Pubblicato

il

FILIPPO INZAGHI LAZIO INTERVISTA – Ormai è tempo di scoprire le carte. La Lazio in questa stagione sta tenendo il passo dei top club italiani, Inter e Juventus su tutte. I biancocelesti, infatti, dopo aver battuto la squadra di Antonio Conte, si sono portati a una sola lunghezza dalla Juventus capolista. I risultati ottenuti dai ragazzi di Simone Inzaghi stanno sorprendendo per continuità e qualità. Di questo avviso è anche il fratello del tecnico delle aquile Filippo Inzaghi. In conferenza stampa Superpippo ha parlato di Lazio e della guida tecnica di Simone. Ecco le sue parole.

I risultati biancocelesti

“Su Simone sapete tutti come la penso. Sta facendo grandi cose. Però credo che la vittoria dello Scudetto sia un miracolo, anche perché sulla carta Inter e Juventus hanno rose più forti di quella della Lazio. I biancocelesti a inizio stagione si era posti degli obiettivi come vincere la Supercoppa ed entrare in Champions League. Il primo è stato raggiunto, mentre per il secondo sono su una buonissima strada. Se poi a maggio lo Scudetto non dovesse arrivare, pazienza. L’importante è non dimenticare ciò che è stato fatto in questa stagione. Sognare, però, non costa nulla!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati