Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina-Lazio, Milinkovic l’incubo dei Viola

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC

FIORENTINA LAZIO MILINKOVIC – I biancocelesti stasera faranno visita alla Fiorentina di Montella. Inzaghi recupera Luis Alberto sulla linea di centrocampo. Al suo fianco ci saranno Lucas Leiva e Milinkovic a completare la mediana. Proprio Milinkovic, dopo il trasferimento in maglia viola sfumato nel 2015, al suo esordio al Franchi con la Lazio ha punito la Fiorentina con un gol.

Reti in trasferta

Milinkovic quest’anno ha colpito soltanto contro il Genova ma attualmente non ha mai segnato in trasferta. Stasera potrebbe trovare la via del gol proprio a Firenze per il colpaccio Lazio.

I gol della Lazio

Inzaghi chiede ai suoi più gol che non arrivino soltanto da Ciro Immobile. Di 20 reti segnate complessivamente in stagione, ben 13 sono state messe a segno dal bomber campano. La Lazio stasera ha bisogno di vincere e statisticamente la Fiorentina è la squadra che gliene ha concesse di più: 52 vittorie biancocelesti e 192 gol ai Viola.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati