Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Tutto confermato, Caicedo al posto di Immobile. Felipe parte dalla panchina

QUI FORMELLO – Tutto confermato in casa Lazio, mister Inzaghi non cambia identità tattica e schiera dall’inizio Caicedo…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Tutto confermato in casa Lazio, mister Inzaghi non cambia identità tattica e schiera dall’inizio Caicedo al posto dello squalificato Immobile. Si andrà avanti dunque con il classico 3-5-2, mancheranno all’appello anche Nani e Di Gennaro, che dalla prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo.

TITOLARI IN CAMPO – In porta ci sarà Strakosha; in difesa Bastos è in netto vantaggio su Wallace, si muoverà al fianco di De Vrij e Radu. A centrocampo si ripartirà da Marusic e Lulic sulle corsie esterne, mentre davanti alla difesa toccherà al solito trio Parolo-Leiva-Milinkovic Savic. In attacco Luis Alberto verrà posizionato alle spalle di Felipe Caicedo, all’esordio dal primo minuto in campionato. A disposizione anche Felipe Anderson, che inizierà dalle retrovie per poi subentrare nella ripresa.

PROGRAMMA – Lunedì la squadra rimarrà a riposo, la ripresa è in programma per martedì in vista del Crotone, ultimo impegno prima di Natale.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati