Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domani la ripresa, per mercoledì recupera solo Lukaku. E Nani scalpita…

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è prevista per domani mattina, la squadra tornerà subito in campo per preparare la trasferta…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è prevista per domani mattina, la squadra tornerà subito in campo per preparare la trasferta di Bologna. Non c’è tempo da perdere, mister Inzaghi dovrà valutare le condizioni dei suoi calciatori. Per la sfida del Dall’Ara può recuperare soltanto Lukaku, fermo da due settimane per un fastidio muscolare. Contro i ragazzi di Donadoni verrà confermato sicuramente il modulo, si andrà avanti con il classico 3-5-2. Dalle retrovie Nani – rimasto in panchina con il Cagliari – scalpita per un posto.

FELIPE ANDERSON E WALLACE – Slitta ancora di qualche giorno il ritorno dei due brasiliani, mister Inzaghi li ritroverà tra Benevento ed Udinese. Tempi più lunghi invece per Palombi e Basta, si rivedranno direttamente il 18 novembre con la Roma.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati