Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Reja in partitella ripropone la coppia Klose-Rocchi, Dias già in campo

Anche Konko e Matuzalem sulla via del recupero

Pubblicato

il

L’allenamento pomeridiano ha lasciato intravedere spunti interessanti sulla possibili scelte tattiche di Reja in prospettiva Inter.

Nella consueta partitella il tecnico dei biancocelesti ha fatto scendere in campo con il fratino verde la possibile formazione titolare. L’undici scelto da Reja prevede una difesa composta da Zauri, Diakite e Biava centrali e Radu. A centrocampo sono stati utilizzati Gonzalez, Ledesma e Lulic. In avanti Hernanes alle spalle di Klose e Cisse. La notizia più lieta del giorno proviene è il recupero lampo di Dias. Il difensore brasiliano sta smaltendo a tempi da record l’infortunio e dopo un iniziale allenamento differenziato caratterizzato da scatti e corsa, ha partecipato regolarmente alla partitella, venendo schierato nella seconda squadra in una linea difensiva composta da Garrido, Stankevicius e Konko, anch’egli apparso sulla via del recupero, così come Matuzalem.

Rocchi sembra essere il prescelto per far coppia con Klose, Djibril Cisse è stato infatti schierato nella seconda squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati