Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO – Ripresa dopo una notte insonne, Pioli chiama a rapporto i suoi. Ancora assente Djordjevic

FORMELLO – A Formello si guarda avanti e già si prepara la gara contro il Chievo, dove saranno ancora assenti…

Pubblicato

il

FORMELLO – La Lazio riparte, a testa alta. All’indomani della brutta sconfitta con il Bayer Leverkusen il gruppo di Pioli è tornato a lavorare sul campo per preparare il prossimo impegno di campionato con il Chievo. Dopo poche ore di sonno, disturbato dai fantasmi della BayArena, alle 10 sono ripresi i lavori nel quartier generale biancoceleste. Prima dell’inizio della seduta il tecnico ha deciso di chiamare a rapporto i suoi ragazzi: questo è un momento difficile, il gruppo deve superarlo lavorando più che mai.

Solo scarico per chi è sceso in campo contro i tedeschi dal 1’, lavoro ordinario per il resto del gruppo. Corsa blanda per Basta, Radu, Lulic, Parolo e Felipe Anderson, non si è visto invece Djordjevic. Queste sono ore importanti per il serbo che presto tornerà in campo per testare le sue condizioni. Intanto Pioli inizia a pensare agli undici da mandare in campo domenica: oltre all’ex Nantes, mancheranno anche Marchetti, Klose e Biglia. Molto probabile il ritorno da titolare per Gentiletti.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati