Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “Immobile non si può discutere. La Lazio ha qualità, ma per vincere bisogna correre”

Pubblicato

il

GARLASCHELLI LAZIO – Dieci anni con l’aquila sul petto e un traguardo storico indimenticabile. Renzo Garlaschelli ha vinto lo Scudetto del 1974, contribuendo con dieci gol al raggiungimento dell’obiettivo. In biancoceleste dal 1972 al 1982, vanta in totale 276 presenze e 64 reti. L’ex campione è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il big match di sabato pomeriggio tra Lazio e Atalanta.

Lazio Atalanta

“L’assenza di Zapata è sicuramente una buona notizia per la Lazio, Duvan è un centravanti sempre difficile da marcare. L’Atalanta è una squadra insidiosa, che corre molto e non ha paura di andare sotto. Possono essere attaccati con ripartenze improvvise e veloci, possono soffrire in questo modo. La Lazio ha qualità ma non basta, se non corri non vinci. Immobile non si può discutere, lo scorso anno è stato sfortunato mentre ora è partito alla grande. Può sicuramente battere tanti record nella storia biancoceleste, in prospettiva può superare anche il gol fatti da Piola con la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati