Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. RADU ci crede: «Con il Milan per vincere»

Il difensore romeno è ottimista in vista della gara di mercoledì sera contro i rossoneri

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. RADU ci crede: «Con il Milan per vincere»

Il difensore romeno è ottimista in vista della gara di mercoledì sera contro i rossoneri

Stefan Radu sorride e manifesta l’umore di una squadra che, dopo le batoste degli ultimi giorni, è tornata a farsi avanti in classifica. «Una grande vittoria che significa molto per noi perché ci rilancia in chiave Champions League — afferma il giocatore —. D’altra parte, anche contro l’Inter una settimana fa avevamo disputato una buona gara e non meritavamo assolutamente di perdere. Sappiamo tutti come è andata».

Ora arriva il Milan e la Lazio sente di potersela giocare, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. «Rispetto alla partita persa in Coppa — sottolinea Radu — dovremo essere più cattivi. Per il resto credo che come squadra non ci manchi nulla per aspirare a vincere». Dal mercato potrebbe giungere qualche buona notizia. «Se arriva qualcuno a rinforzare la squadra è bene accetto — conclude il difensore — ma intanto noi dobbiamo pensare a dare il massimo e a non sprecare più occasioni».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati