Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Una maglia per due Mauri alla Inzaghi E Candreva sgomita

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

 

Una poltrona per due. E il pronostico è tutto per Mauri. Dopo Palermo lo descrivono con il morale a mille. Non è stato facile superare uno stop di quattro mesi, non è stato semplice scegliere la via dell’operazione per uno strappo muscolare, cosa non comune in Italia. E non è stato il massimo neanche convivere con le indiscrezioni del calcioscommesse, il nome tirato in ballo in diverse occasioni, e un’indagine in corso della Procura di Cremona sul suo conto. «Sono felice di essere tornato — ha scritto sul suo sito il centrocampista —. Certo, avrei preferito rientrare in un’altra partita, ma questo è il calcio. A Palermo il risultato è stato pesantissimo, ma sono certo che ci risolleveremo presto. Io comunque ho buone sensazioni, la gamba è ok».
Fisioterapista E se è così, gran parte del merito va a un tale chiamato Giorgio Gasparini, fisioterapista tra i più famosi d’Italia. È stato l’uomo ombra di Mauri dal giorno dell’operazione in Germania fino alla scorsa settimana, quella del rientro in campo.
Ultima chiamata Chissà se Mauri farà la stessa dedica non appena tornerà al gol. Di sicuro, domani sera ritroverà una maglia da titolare che manca addirittura dalla prima giornata di campionato, avversario il Milan. Una maglia che in fondo ancora non è riuscito a conquistare Candreva. No, qui non si parla del posto da titolare: le occasioni dal primo minuto l’ex giocatore del Cesena le ha avute, ma non le ha mai sfruttare. E domani sera la sfida contro l’Atletico Madrid sa tanto di ultima chiamata per lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati