Restiamo in contatto

NOTIZIE

GHIRARDI su FLOCCARI: «Siamo al completo, ma la ciliegina sulla torta possiamo metterla»

Il Presidente del Parma parla di calciomercato…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

GHIRARDI su FLOCCARI: «Siamo al completo, ma la ciliegina sulla torta possiamo metterla»

Il Presidente del Parma parla di calciomercato…

(foto Getty Images)

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha parlato a Sky Sport 24 direttamente dal ritiro del Parma. Il mercato biancoceleste è legato a doppio filo a quello della squadra emiliana, soprattutto per quanto riguarda la cessione di Sergio Floccari. Ecco le parole del patron ducale: «Siamo contenti della squadra che abbiamo costruito, e possiamo ritenere anche che sia completa. Abbiamo molte alternative e quel mix di gioventù ed esperienza. Il mercato è aperto fino al 31 agosto ed è giusto stare alla finestra. Amauri? Si può sperare, ma ad oggi non c’è nulla. Per noi guadagna uno stipendio improponibile. Floccari? Ripeto, pensiamo di essere al completo. La ciliegina sulla torta possiamo anche metterla ma non illudiamo nessuno. Il mister è soddisfatto della squadra e del lavoro che stiamo facendo. Puntiamo molto su Giovinco su cui abbiamo fatto un investimento importante».

1 Comment

1 Comment

  1. ANDREA

    16 Luglio 2011 20:12 at 20:12

    Per la Mia Lazio!
    Vi posso dare una dritta non so se è possibile? Se deve andare via Zarate per 20 Milioni chiedete se puo venire uno come Rooney alla Lazio!
    cosi la Lazio del futuro per i prossimi anni è fatta…!!!
    GRAZIE!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati