Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

GIANNICHEDDA: “LEDESMA e BIGLIA possono coesistere grazie all’esperienza”

CORRIERE DELLO SPORT – Nonostante la prova incolore contro la Juventus, l’ex biancoceleste non boccia a cerniera di centrocampo tutta argentina….

Pubblicato

il

25-07 RITIRO 2013 allenamento 15 LEDESMA BIGLIA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Giuliano Giannichedda va controcorrente e ieri a Radio Maná Sport ha parlato del centrocampo biancoceleste, finito sotto accusa dopo la Supercoppa: «Ledesma e Biglia sono due ottimi giocatori. Possono coesistere avendo una grande esperienza oltre che una spiccata personalità. Indispensabile per loro è che i compagni girino intorno alla perfezione, con tempi e spazi giusti. Petkovic nel frattempo deve studiare le alternative al 4-1-4-1 per variare copione tattico a gara in corso, cosa che è mancata durante la Supercoppa contro la Juventus», queste le parole riportate dal Corriere dello Sport. Giannichedda spera quindi nel mercato: «Spero che da qui al 2 settembre Lotito consegni al tecnico gli acquisti necessari. L’Udinese? Guidolin è il Ferguson italiano».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati