Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: ostacoli per Gila al Verona

Pubblicato

il

Gila in azione in maglia Lazio

GILA VERONA LAZIO CALCIOMERCATO- La Lazio potrebbe cedere Mario Gila in questa sessione di calciomercato. In prestito, probabilmente. Il tutto per riuscire ad avere uno slot libero per portare nella Capitale Leonardo Bonucci. Se qualche tempo fa sembrava esserci l’interesse del Sassuolo, oggi il club di Serie A che più segue il giovane spagnolo sarebbe il Verona.

LEGGI ANCHE: Bonucci – Lazio, avanti i contatti: ma prima la cessione di Gila

Calciomercato Lazio, la situazione Gila – Verona

L’Hellas Verona, come raccontato da Sky Sport, continua a seguire con interesse Mario Gila. I contatti con la Lazio sono già stati avviati, ma ci sono alcuni ostacoli da superare. Il primo: la volontà del giocatore. Lo spagnolo non ha ancora accettato la destinazione scaligera. Il secondo: i due club non hanno ancora trovato la giusta intesa. Motivi, questi, che stanno rallentando la trattativa. E che, di conseguenza, non consentono alla Lazio, l’affondo per Leonardo Bonucci.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati