Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIUDICE SPORTIVO. RONCAGLIA salta la LAZIO, stangata per BERARDI che tornerà con i biancocelesti…

Nessun provvedimento per la truppa di Pioli, eccezion fatta le prime sanzioni in questo campionato per BIGLIA, BRAAFHEID e PAROLO…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il Giudice Sportivo ha rilasciato il consueto comunicato settimanale contente tutte le decisioni prese: mano pesante per quanto riguarda Domenico BERARDI, squalificato per tre giornate “per avere, al 14° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito intenzionalmente un calciatore avversario con una gomitata al collo”. Il giovane attaccante del SASSUOLO tornerà a disposizione di mister DI FRANCESCO per la sfida esterna contro la LAZIO in programma il 5 ottobre. Per quanto riguarda i prossimi avversari dei biancocelesti, GASPERINI dovrà fare a meno di Facundo RONCAGLIA fermato per un turno per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Nessun provvedimento per la LAZIO, eccezion fatta le prime sanzioni in questo campionato per BIGLIA, BRAAFHEID (comportamento scorretto) e PAROLO (comportamento non regolamentare in campo).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati