Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice Sportivo: un perno dello Spezia salta la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-erlic

SPEZIA LAZIO GIUDICE SPORTIVO – Come di consueto, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 34° giornata di Serie A TIM. Decisioni che, indirettamente, vanno a incidere su Spezia – Lazio. Il perno difensivo della squadra di Thiago Motta infatti, Martin Erlic, è stato fermato per un turno e sarà costretto a saltare la sfida nella sfida con Immobile.

Erlic fermato per un turno: salta Spezia-Lazio

Già si sapeva dal quinto minuto di Torino-Spezia, ma ora è ufficiale. Il fallo da rigore di Martin Erlic su Sanabria nella sfida dell’Olimpico ‘Grande Torino’ è costato al difensore croato un turno di squalifica. Il giocatore aquilotto salterà così Spezia-Lazio poiché – come si legge nel comunicato del Giudice Sportivo inerente alla 34° giornata di Serie A – si è reso protagonista di un “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Ed essendo in diffida, l’ammonizione non poteva comportare ad altro che la squalifica.

LEGGI ANCHE –> Lotito a 360°: “Sono stato accusato di tante cose”. E sull’indice di liquidità…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati