Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sannibale: “Anno di rifondazione. Immobile bandiera”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-venezia

LAZIO INTERVISTA SANNIBALE – Diversi sono stati i temi trattati da Simone Sannibile, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. L’ex giocatore della Lazio ha parlato del momento della squadra, della questione tifosi e soprattutto di Ciro Immobile, vera e propria macchina da gol.

LEGGI ANCHE –> Lotito a 360°: “Sono stato accusato di tante cose”. E sull’indice di liquidità…

Momento Lazio, parola a Sannibale

“Ad inizio anno l’obiettivo dei biancocelesti ed ancora sono in corsa per quel traguardo. È un anno di rifondazione, serviva tempo a Sarri ed alla società. La Lazio ci sta leggermente più tempo, ma è in linea con gli obiettivi. Speriamo che nelle ultime due partite in casa torni il pubblico”.

Sui tifosi della Lazio

“Il tifoso della Lazio è particolare, non guarda ai risultati. È un sostenitore passionale che vuole essere utile. Mi ricordo quando mio padre sentiva il dovere di andare allo stadio, oggi forse manca un po’ il senso di appartenenza anche perché a livello di vittorie la Lazio di Lotito è una delle migliori. Servirebbe una scintilla per riaccendere il popolo laziale”.

La chiosa su Ciro Immobile

Immobile è la bandiera di questa squadra, speriamo si riparta da lui. Vorrei anche che segnasse qualche gol in più per la Scarpa d’Oro, anche se Lewandowski ha qualche gol di vantaggio. La Lazio ha sempre avuto dei grandi bomber che aiutano le nuove generazioni ad avvicinarsi a questa squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati