lazionews-inzaghi-allenamenti-formello-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI – Il campionato sta per ripartire e la Lazio è pronta a riprendere la corsa alla Juventus. Il mister dovrà fare i conti con qualche infortunio di troppo, situazione che in questa stagione non si era ancora presentata.

Problemi fisici per Leiva, Luiz Felipe e Marusic

Nonostante l’operazione al menisco del 4 aprile, il ginocchio di Lucas Leiva non è guarito del tutto. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il mediano biancoceleste si è dovuto fermare nuovamente. L’articolazione sotto sforzo tende ad infiammarsi e a gonfiarsi, impedendo al giocatore di allenarsi con continuità e costringendo Inzaghi a gestire la sua presenza in campo. Da monitorare ci sono anche Luiz Felipe e Marusic. Il difensore brasiliano ha avvertito dolore al polpaccio durante la partitella di sabato, gli esami clinici hanno escluso l’ipotesi di lesione ma ad oggi la sua presenza in campo contro l’Atalanta è tutt’altro che scontata. Stesso discorso per Marusic, il suo infortunio pesa particolarmente poichè in quel ruolo ci sono diverse defezioni, da Lulic a Lukaku. Inzaghi è preoccupato ma cercherà di schierare la migliore formazione possibile per ricominciare la stagione col piede giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.