Restiamo in contatto

NOTIZIE

GONZALEZ in Paideia, KLOSE vola in Germania

Il tedesco torna in patria dove si farà controllare dal suo medico di fiducia, il professor Muller Wolfarth. Per l’uruguaiano si teme uno stiramento…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO perde pezzi in vista delle difficile trasferta di NAPOLI. Come riporta calciomercato.com, quest’oggi Miroslav KLOSE partirà per la Germania, dove si farà controllare dal suo medico di fiducia, il professor Muller Wolfarth. Il tedesco, che ha saltato il match di ieri contro la SAMPDORIA per una forte contrattura, si sottoporrà a degli esami per accertarsi della presenza di eventuali lesioni che potrebbero compromettergli non solo il finale di stagione ma anche il Mondiale. Contro il NAPOLI la sua assenza è praticamente certa, così come quella di Alvaro GONZALEZ che oggi ha effettuato stamattina una risonanza magnetica in Paideia per un problema al polpaccio. Si teme uno stiramento per il centrocampista.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati