Governi: "Sarri? Ti dà l’idea di essere uno del popolo"

Pubblicato 
mercoledì, 26/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionewseu-atalanta-lazio-intervista-seriea-2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GOVERNI SARRI - I frutti del lavoro di Maurizio Sarri si stanno vedendo e non poco. L'allenatore della Lazio ha conquistato tutti con i risultati ottenuti attraverso un grande stile di gioco. A parlarne è l'autore Giancarlo Governi a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE ---> Europa League | Lazio - Midtjylland, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Intervista Governi: su Sarri

"È un piacere vederla giocare. Mi sembra il Barcellona di Messi e Guardiola, come ingranaggi tattici. Con una variante: la Lazio gioca di più sulle fasce. Sarri non è solo un allenatore ma un maestro di calcio. Mi ricorda un altro nostro grande tecnico toscano, Eugenio Fascetti, che era un po’ maleducato visto che mandò a quel paese il presidente (Calleri, ndr) e andò via. Sarri invece è un tipo educato, ma pure un chiacchierone che non si fa saltare la mosca al naso. Mi piace perché va in panchina con la tuta. Ti dà l’idea di essere uno del popolo. Scudetto? Sarri parla di utopia ma anche l’utopia può essere raggiungibile. Noi laziali non dobbiamo fare l’errore di pensare allo scudetto. Ma in Champions si può arrivare".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram