Restiamo in contatto

NOTIZIE

Grigioni: “Dopo 12 anni sono laziale a tutti gli effetti”

GRIGIONI LAZIO INTERVISTA – Il preparatore dei portieri biancocelesti in un’intervista a tutto tondo sul suo lavoro e sulla sua esperienza nella società capitolina…

Pubblicato

il

GRIGIONI LAZIO INTERVISTA – “La svolta della mia carriera è avvenuta quando sono arrivato alla Lazio“. Queste le parole con cui Adalberto Grigioni, intervenuto a “Il Portiere”, commenta il suo lavoro e soprattutto la lunga esperienza in biancoceleste.

Poi continua: “Sono ben 12 le stagioni che sono alla Lazio e la cosa che mi lega di più è la stima reciproca che c’è tra me e società, staff tecnico, giocatori e tutti gli addetti ai lavori”. 

A proposito del legame con gli estremi difensori: Marchetti, Vargic e Strakosha? Ho un ottimo rapporto, sia professionale che umano. Sono molto disponibili, è facile andare d’accordo con loro”. 

In conclusione, Grigioni si sofferma sugli aspetti fondamentali da tenere in conto durante l’allenamento: “L’attenzione e il rispetto del lavoro, oltre ad una giusta componente di voglia ed entusiasmo. Il mio lavoro? Il fine ultimo è quello di poter fornire più conoscenze possibili al portiere”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati