Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Guendouzi: “So che posso fare più gol, la Coppa Italia ci interessa”

Pubblicato

il

GUENDOUZI LAZIO GENOA POST PARTITA – Matteo Guendouzi ha trovato il suo primo gol con la maglia della Lazio. Una rete che permette alla compagine biancoceleste di battere il Genoa e passare ai quarti di finale di Champions League. Il centrocampista ha espresso la sua gioia per la marcatura e la prestazione nel post partita.

LEGGI ANCHE: Sarri in conferenza: “Fatta una buona partita a livello tattico”

Le parole di Guendouzi nel post partita di Lazio – Genoa

Dopo il triplice fischio di Lazio – Genoa 1-0, anche Matteo Guendouzi ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Contento per il gol, so che posso fare più gol ma la mia speranza è che con il lavoro possa farne di più per aiutare i miei compagni. Devo cercare di essere più presente e preciso negli ultimi 25 metri e migliorare l’ultimo passaggio”.

Sulla Coppa Italia

“Ovviamente, è una competizione che ci interessa, così come ogni competizione. Ho molta fiducia nella squadra, le gare saranno tante e non sarà facile, ma con questo spirito si può andare lontano”. 

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati