Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hernanes: “Alla Lazio ho fatto molto. Felipe Anderson deve essere più grintoso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hernanes

LAZIO HERNANES INTERVISTA – È tornato a far parlare di sé Hernanes, ex centrocampista della Lazio. Il “profeta” ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, dove ha giocato dopo l’esperienza con l’aquila sul petto, e ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW. Il brasiliano si è soffermato anche sui biancocelesti e sul suo passato. Di seguito le sue parole.

Le parole di Hernanes

“Ho fatto come risultati individuali di più con la Lazio. 40 gol sono tanti. A Milano si ricordano di me ma mi ricollegano ancora alla Lazio. Ha amici dentro e fuori dal campo e mi fa veramente piacere”.

Sul suo addio alla Lazio

“Sì, lascerei ancora la Lazio perché avevo il sogno di giocare la Champions. In quel momento lì era la strada che pensavo mi avrebbe portato a realizzare quel sogno. Non riuscimmo a farlo con la Lazio e quando arrivò quell’opportunità la colsi al volo”.

Riguardo Felipe Anderson

“Quello che lui ha fatto nel suo primo passaggio nella Lazio è stato pazzesco. Aveva dei colpi da campione, mi ricordo due gol a San Siro pazzeschi. Cosa gli manca? E’ più un fattore mentale. Ci sentiamo troppo soddisfatti appena facciamo qualcosa di buono. Deve essere più grintoso”.

LEGGI ANCHE: Sannibale: “Conceiçao è un’icona della Lazio. Felipe Anderson…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati