Restiamo in contatto

INTERVISTE

Jorge Silva: “Immobile è un grande, pesa la sua assenza”

Pubblicato

il

JORGE SILVA LAZIO PORTO INTERVISTA – Sta per ripartire l’Europa League. La Lazio questa sera scenderà in campo per affrontare il Porto. Ai microfoni di TSF Radio Noticias è intervenuto Jorge Silva, calciatore biancoceleste, per presentare il match. Di seguito le sue parole.

Le parole di Jorge Silva

“La squadra è stata curata da Inzaghi. Sarri ha idee diverse. I calciatori ha già assimilato alcune di queste idee ma non tutte. Credo che quando accadrà, questa Lazio sarà molto difficile da battere”.

Sulla stagione attuale

“Questa stagione non sta andando come ci aspettavamo. Le idee del nuovo tecnico sono diverse, abbiamo avuto alti e bassi. La sfida? Sérgio Conceição è molto apprezzato qui in Italia, e anche dai tifosi della Lazio. Pertanto, poiché conoscono Conceição come allenatore e come persona, tutti sanno cosa aspettarsi dal Porto. L’assenza di Immobile può essere molto importante nel gioco. È un giocatore che fa tanti gol, da due o tre stagioni è sopra i 20 a stagione. Alla Lazio mancherà molto”.

LEGGI ANCHE: Europa League | Porto – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati