Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

VIDEO. HERNANES in zona mista: “Domenica sarà la prima finale dell’anno: dobbiamo cancellare il 26 maggio. Rinnovo? C’è sempre tempo”

Il Profeta commenta l’assist di Keita: “Era una gran palla. Abbiamo la stessa voglia dello scorso anno di far bene in Europa”…

Pubblicato

il

HERNANES IN ZONA MISTA

“L’anno scorso ci tenevamo all’Europa e quest’anno abbiamo la stessa voglia quindi dovevamo fare bene alla prima in casa. L’importante è che alla fine ci siamo riusciti”.

Il primo tempo avete faticato
“Loro erano molto eccitati ed emozionati nel giocare qui, hanno messo una forte carica di adrenalina quindi abbiamo subito un po’ ma nel secondo tempo abbiamo avuto il controllo della partita”.

L’assist di Keita era molto invitante…
“Era una gran palla. Il colpo di testa non è la mia migliore qualità ma lo diventera (ride, ndr)”

Ora testa al derby?
“Sicuramente, è una partita che io chiamo sempre la nostra finale. Indipendentemente da ogni cosa, abbiamo due finali ogni anno e quella di domenica sarà la prima. Dobbiamo dare tutto”.

Diversa da quella del 26 maggio?
“Io la comincio a sentire: ho il freddo nella pancia e voglio fare bene. Forse è diverso ma ci teniamo lo stesso”.

Il 26 maggio sarà per voi un vantaggio oppure uno svantaggio?
“Dobbiamo dimenticare quella gara anche se è indimenticabile. Dobbiamo fare in modo di pensare solamente a questa partita e ricominciare da capo. Questo deve essere il nostro esercizio mentale: cancellare”.

La Roma è favorita?
“Nel derby non ci sono squadre favorite: loro hanno iniziate meglio ma nel derby non conta: è una storia unica”.

Il rinnovo?
“C’è sempre tempo”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati