Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hernanes: “Marcos Antonio mi piace. Se potessi giocare ancora per la Lazio…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hernanes

LAZIO INTERVISTA HERNANES – Durante la diretta Twitch di AllRoundLazio, oltre a Federico Marchetti, è intervenuto anche Hernanes. Il brasiliano ha parlato di diversi argomenti tra cui, inevitabilmente, il 26 maggio.

Intervista Hernanes: sul rapporto con Federico Marchetti

“Con Fede andavamo molto d’accordo, aveva sempre fame di migliorarsi e di vincere. Io torno volentieri alla Lazio (ride ndr). Sono sei mesi che mi alleno e gioco un po’. Dopo il covid, con i cinque cambi, se si potesse entrare e uscire batterei le punizioni (ride ndr)”.

Sulla preparazione al 26 maggio

“La preparazione di Norcia ci ha aiutato. Io volevo assolutamente vincere quella partita. Volevamo entrare nella storia, fare qualcosa che nessuno aveva mai fatto. Vincere un derby in finale a Roma, nella città più bella di tutte è un qualcosa che rimarrà in eterno. Quella settimana mi sono allenato tantissimo. Dopo l’ultimo allenamento ho battuto due o tre rigori, all’ultimo ho sentito un qualcosa nella coscia, ma non l’ho detto a nessuno perché non volevo essere fuori. Era per me la partita della vita, c’era questa paura di non esserci. Poi la vittoria e l’apoteosi finale”.

Su Marcos Antonio

“Marcos Antonio non lo conosco, da quello che ho visto mi piace tanto, penso sia adatto al gioco di Sarri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati