Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

HERNANES riparte

IL TEMPO (L. Salomone) – Dopo un’estate all’insegna del “parto o resto”, il Profeta riparte stasera con la maglia della LAZIO. Futuro? Il PSG si defila, resta il Tottenham, mentre Lotito lavora per il rinnovo…

Pubblicato

il

Partenza Atene Hernanes 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il Profeta HERNANES torna stasera contro il Panathinaikos dopo brevi apparizioni  nelle amichevoli precedenti. È un’estate strana per HERNANES passata continuamente sul “dondolo” del “parte o resta”. Ora dovrebbe restare. Anche il tecnico del PSG BLANC ha detto chiaramente che il mercato della sua squadra è chiuso e la porta francese per il brasiliano si chiude. Quella che rimane ancora aperta – sottolinea ‘Il Tempo’ è la porta inglese con il Tottenham, meta gradita del brasiliano, che con la cessione di BALE avrà una liquidità di 80-90 milioni e potrebbe di nuovo provare a sedurre Lotito e il numero 8 della LAZIO. Per ora, quindi, pare davvero che le continue parole di Tare e del numero 1 biancoceleste siano state del tutto vere: il Profeta non si cede. Punto e basta. Ma l’attenzione, in questa altalenante estate, adesso si concentrerà sul rinnovo del contratto del Profeta che scade nel 2015. Lotito proverà a “lavorare ai fianchi” l’agente del giocatore LEE onde evitare di incorrere nel rischio che a giugno prossimo possa andar via con un’offerta di pochi milioni. Per ora Hernanes riparte, felice comunque della maglia biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati