Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hernanes:«Che emozione! E ora voglio la Confederations Cup»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – Il Profeta sul futuro: «Ho 2 anni di contratto e se tutto andrà bene rimarrò qui fino al 2015»..

Pubblicato

il

premi ussi hernanes ritira premio

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  «E’ tutto bellissimo, un’emozione che mi godrò per parecchio tempo. Tutto quello che avevo fatto in questi giorni era in funzione del derby. Dovevo dimenticare quello del rigore sbagliato: lì mi sono sentito giustiziato, ma mi sono detto di non piangere perché un’altra occasione sarebbe arrivata. E così è stato». Hernanes, racconta la Gazzetta dello sport, ha la faccia sorridente di un bambino al circolo Canottieri Aniene, dove ieri è stato premiato. Finalmente ha vinto una Coppa e ha mantenuto la promessa che aveva fatto a Tare anni fa: «gli dissi che volevo fare la differenza, e assieme ai miei compagni ce l’abbiamo fatta». Ma il futuro del numero 8 biancoceleste potrebbe essere fuori da Roma, lui afferma «Mi sento laziale nel cuore. Ho ancora due anni di contratto e se tutto andrà bene rimarrò qui fino al 2015». Per lui, però adesso è tempo di guardare avanti, inizia la Confederations Cup e Il Profeta sottolinea: «la Confederations Cup voglio vincerla, è molto importante per me e per il paese».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati