Restiamo in contatto

NOTIZIE

HOEDT non vede l’ora: “In Italia crescerò molto e in attesa di luglio potrò prepararmi al meglio”

L’olandese è tornato in campo con il suo Az vivendo sentimenti contrastanti, tra la gioia per la vittoria contro l’Heracles e il dispiacere per i fischi e le non belle parole dei suoi tifosi…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “I fischi erano prevedibili visto tutto quello che ho letto sui social media in questi giorni. Non mi importa delle offese che ho ricevuto, ci sono rimasto male perché è stata coinvolta anche la mia famiglia. Questo è ciò che più mi addolora. Fortunatamente ho mantenuto la mente lucida”. Wesley HOEDT è tornato in campo con il suo Az Alkmaar, ma ha vissuto sentimenti contrastanti, tra la gioia per la vittoria contro l’Heracles Almelo e il dispiacere per i fischi dei suoi tifosi. Ai microfoni di Algemeen Dagblad però il difensore promesso sposo della Lazio a luglio già guarda al futuro in Serie A. “Nei Paesi Bassi la fase difensiva è spesso trascurata, in Italia no, è fondamentale. Devi prestare la massima attenzione a ogni singolo movimento dell’attaccante. Lì crescerò molto, ho tanta voglia di imparare cose nuove. Il fatto di aver posticipato il trasferimento a luglio mi permetterà di prepararmi al meglio, di cercare casa in tutta calma ma soprattutto di prendere lezioni di italiano”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati