Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

I campioni d’Italia hanno ancora fame

GAZZETTA DELLO SPORT (M.Calabresi) – A due mesi e mezzo dalla vittoria del titolo, la Lazio Primavera è pronta a rimettersi in gioco…

Pubblicato

il

coppa primavera

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Una Lazio diversa e mai sazia è pronta a rimettersi in gioco nel campionato Primavera. I Campioni d’Italia debuttano domani a Formello contro il Napoli. Vietato pensare di vivere di rendita: «Siamo orgogliosi di quanto fatto, ma vogliamo migliorare e fare risultati, facendo crescere i nostri ragazzi. Andremo a disputare ogni gara al massimo, sapendo che le motivazioni degli avversari saranno più alte per cercare di battere i campioni d’Italia», il pensiero di Alberto Bollini. La rosa dei Campioni d’Italia è profondamente mutata dallo scorso 9 giugno: hanno salutato i ’93 Vilkaitis e Falasca, Capitan Cataldi è andato al Crotone per giocare e fare esperienza tra i grandi. I fuoriquota saranno Ilari, Serpieri, Antic, Luque e l’ultimo arrivato Elez. Grande attesa per l’arrivo di Moustapha Seck dal Barcellona: manca solo il transfert. Domani intanto, Bollini potrà contare su Tounkara e Guerrieri. Per quanto riguarda Keità, Crecco e Strakosha, si deve aspettare la decisione di Petkovic.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati