Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il centrocampo della Lazio continua a brillare: ecco i numeri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-milinkovic

LAZIO NUMERI SERIE A – Con la vittoria di Salerno la Lazio spera di rilanciarsi verso le zone alte della classifica. Come riporta lo stesso Maurizio Sarri, nelle ultime 5 giornate la formazione capitolina ha conquistato 10 punti. L’ultima sconfitta è arrivata a Milano nella gara contro l’Inter. Nel match contro i campani il reparto apparso in maggiore forma è stato senza dubbio il centrocampo.

Il centrocampo della Lazio conitnua a splendere: tutti i numeri

Secondo i dati riportati da PokerStars Sports FR, Luis Alberto e Milinkovic Savic sono la coppia di centrocampisti che ha fornito più assist negli ultimi 5 ann di Serie A. I numeri parlano chiaro: 64 assist per Milinkovic, 75 per Luis Alberto. Sul piano internazionale soltanto De Bruyne ha fatto meglio a quota 86 assist in totale. Sotto la guida di Maurizio Sarri entrambi puntano a crescere e a confermare dei numeri così importanti.

LEGGI ANCHE —->Il risveglio della Lazio sui social: il post dei capitolini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati