Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Celtic a Cluj con un copioso turnover. Lennon: “Non siamo qui per fare favori”

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE CELTIC – Il Celtic vola a Cluj tra un copioso turnover e un record di imbattibilità da difendere. La squadra scozzese, già sicura del primo posto nel girone, si prepara ad affrontare la trasferta rumena con diversi cambi di formazione. Il calendario è fitto e rischiare infortuni sarebbe imprudente. Ma alcune piccole soddisfazioni Neil Lennon potrebbe levarsele. In primis vendicare l’eliminazione in Champions League contro il Cluj dello scorso agosto, e poi il Celtic per la prima volta ha l’opportunità di passare un girone europeo da imbattuto. Il mister tiene alta la concentrazione, come ha affermato in conferenza alla vigilia.

Lennon: “Giocando senza pressioni possiamo essere pericolosi”

“In un mese con tanti impegni molti giocatori hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe e questa è la situazione ideale anche per dare loro una motivazione ulteriore. Giocheremo con una formazione forte. Forster, Brown, McGregor, Edouard, Christie e Rogic non hanno viaggiato con la squadra, mentre ci saranno i giovani Robertson, Dembele e Savoury. Bisogna vedere se dal primo minuto. Domani sera giocheranno anche Griffiths, Sinclair, Bitton, Bauer e Gordon. Siamo qui per essere competitivi e vincere. Abbiamo fatto una campagna europea straordinaria e dobbiamo rispettare l’avversario con grande orgoglio per quello che abbiamo raggiunto fin qui. Cercheremo di chiudere al meglio e, non avendo pressioni, siamo un avversario pericoloso per chiunque. Non siamo qui per fare favori, siamo professionisti. Biscotto? Non possiamo fare ragionamenti di questo tipo. La Lazio è una squadra da trattare con rispetto, nonostante quello che è successo ai nostri tifosi a Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati