NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, la carica dei brasiliani
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Dias sfida Thiago Silva, Hernanes proverà a farsi rimpiangere dal Milan…
Il Corriere dello Sport – Lazio, la carica dei brasiliani
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Dias sfida Thiago Silva, Hernanes proverà a farsi rimpiangere dal Milan…
(foto Getty Images)
IL CENTRALE – Per il leader della difesa l’applauso dei grandi ex
Thiago Silva? No, Andrè Dias. E’ l’ex capitano del San Paolo, il leader della Lazio, forse il miglior acquisto del ds Tare, sul podio della serie A. Non ci sono tanti difensori centrali più forti.
[…] « Non mi spiego come Menezes non l’abbia convocato per la Coppa America» raccontava a luglio Nello Governato. « Dias è fortissimo, uno dei due fuoriclasse della Lazio in attesa di scoprire il rendimento di Klose. Lui ed Hernanes meriterebbe il posto in nazionale. Come difensore centrale lo considero più forte di Lucio e Thiago Silva» l’investitura dell’ex centrocampista della Lazio e direttore sportivo […]
Venerdì a San Siro l’ex capitano del San Paolo dovrà provare a fermare Ibrahimovic. Lo svedese, un anno fa all’Olimpico, lo bucò alla prima occasione in cui il brasiliano non riuscì a giocare d’anticipo, mentre nella partita di ritorno, solo davanti a Muslera, venne respinto da un doppio palo. Reja s’affiderà all’esperienza, all’intesa collaudata tra Dias e Biava per garantire la Lazio, che in difesa dovrà ritrovare le sue certezze. […] Ecco perché servirà una prova super di Andrè Dias.
IL PROFETA – Braida lo voleva in rossonero ma il San Paolo disse no
Non solo Leonardo. Lo voleva Ariedo Braida. Il direttore generale del Milan volò in Brasile per vederlo in azione, rimase folgorato al Morumbi, quando Hernanes segnò un gol fantastico su punizione. Il club rossonero all’epoca lo considerava l’erede ideale di Pirlo, provò ad avvicinarsi al San Paolo, ma l’operazione non si concretizzò. I brasiliani chiedevano più di 20 milioni di euro per il cartellino del Profeta, acquistato l’estate scorsa da Lotito per la metà dei soldi.
[…] Hernanes ci tiene alla sfida con il Milan di Robinho e Pato. Nel settembre scorso, allo stadio Olimpico, accecò i rossoneri con un’azione personale e l’assist per Floccari che consentirono alla Lazio di rimontare e pareggiare dopo il gol di Ibrahimovic. A San Siro, invece, non riuscì a lasciare il segno. Questa volta cercherà di incantare, anche per inviare un messaggio al ct Menezes.
-
NOTIZIE4 giorni fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO4 giorni fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
INTERVISTE2 giorni fa
Luis Alberto: “Lazio società speciale per quello che c’è fuori, ma non per le persone che ci sono dentro…”
-
NOTIZIE4 giorni fa
Le probabili formazioni di Lazio Verona: Dia dietro il Taty