Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Zarate, il futuro in due giorni.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Reja ha fissato la ripresa per domani: la speranza è che non sia il suo ultimo allenamento con la Lazio…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Zarate, il futuro in due giorni

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Reja ha fissato la ripresa per domani: la speranza è che non sia il suo ultimo allenamento con la Lazio…

(foto Getty Images)

La vita non è solo calcio, non è solo mercato, panchine o tribune, è anche tanto altro: una boccata d’aria fresca, il sole che scotta, il profumo del mare, una giornata a Fregene con la bellissima moglie Natalie che tra poco gli regalerà una bambina, è incinta di quattro mesi. La vita di Mauro Zarate scorre mentre s’avvicina il gong del mercato (domani, ore 19). Il Liverpool ieri ha fatto un sondaggio, l’Arsenal lavora per lanciare l’assalto, è una pista calda. E poi c’è l’Inter, Moratti non si è arreso dopo il no di Lotito al prestito oneroso con riscatto. Il futuro del ratoncito è da decidere, ma se nessuno verserà i 20 milioni chiesti dalla società la sua partenza difficilmente si concretizzerà.

[…] Ventiquattro ore di relax lontano da tutto e tutti. Zarate aspetta, non può fare altro, attende notizie dal fratello Sergio (che è a Roma) e dal manager Bozzo. Ieri sera è tornato a Roma il presidente Lotito ed è possibile che abbia incontrato i procuratori del giocatore per decidere il da farsi. Reja ha concesso due giorni di riposo alla Lazio. L’argentino riflette, si rilassa, si gode la famiglia, trova conforto e sorrisi, coccole e tranquillità. […] Mauro e Natalie si amano, stanno bene a Roma e sono legati alla Lazio, in queste ore si deciderà il loro destino. Resteranno nella Capitale? Andranno a Milano? Sbarcheranno a Londra? Tutto può accadere. Zarate in questi giorni si è fatto sentire più di una volta, spesso ha utilizzato Twitter per fare conoscere i suoi pensieri ed esternare malumore nei confronti di Reja.

[…] Zarate teme di non trovare spazio in caso di permanenza a Roma, più volte in settimana sono circolate voci relative ad una presunta cena di addio che il giocatore avrebbe organizzato per salutare gli amici. Zarate, a meno di una cessione immediata, domani alle 17 dovrà presentarsi a Formello. Chissà se sarà l’ultima volta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati