Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il derby può essere la svolta: battere la Roma vale lo scudetto. Lo dice la storia

Pubblicato

il

ROMA LAZIO SERIE A – Siamo solo a fine gennaio, ma il weekend di Serie A che ci apprestiamo a vivere potrebbe essere decisivo per il proseguimento della stagione. Domani sarà il giorno del derby della capitale, una partita che rappresenta un crocevia importante per gli obiettivi della Lazio.

Lazio, obiettivo 12 vittorie

Come riportano i dati Opta, con una vittoria la Lazio raggiungerebbe le 12 vittorie di fila in campionato. La storia dice che chi ha conquistato questo traguardo, poi a fine stagione ha vinto lo scudetto. E’ già successo in quattro occasioni: l’Inter nel 2006-07, e la Juventus (2013-14, 2015-16, 2016-17). Un successo contro la Roma, poi, permetterebbe alla Lazio di guardare con più tranquillità alla lotta Champions: +10 sui giallorossi, con un match da recuperare. Allora sì che gli orizzonti potrebbero cambiare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati