lazionews-lazio-eliasson-niclas
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ELIASSON LAZIO CALCIOMERCATO – Il calciomercato può regalare colpi a sorpresa inaspettati. Anche in casa Lazio. La dirigenza biancoceleste ha sottolineato più volte la volontà di non intervenire sulla rosa a gennaio, ma qualche ritocco potrebbe essere impostato. Tra le zone da rinforzare ci sono gli esterni. A sinistra Lulic (in scadenza) non è supportato da Lukaku e Jony, a destra Lazzari sembra non avere più concorrenza.

La Lazio segue Eliasson

Ecco allora che qualcosa potrebbe muoversi. Stando a quanto scrivono dall’Inghilterra (voce poi riportata dal Corriere dello Sport), la Lazio sarebbe in corsa per Niclas Eliasson. Giocatore mancino, di fascia, è un classe 1995, svedese ma con passaporto brasiliano. Attualmente milita nel Bristol City e in Championship (Serie B inglese) ha totalizzato in stagione 10 assist e 3 gol in 24 presenze. Il club lo valuta 8 milioni di sterline. La Lazio ci pensa. Per gennaio, o per giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.