Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sorpresa Eliasson: anche la Lazio sull’esterno del Bristol City

Pubblicato

il

lazionews-lazio-eliasson-niclas

ELIASSON LAZIO CALCIOMERCATO – Il calciomercato può regalare colpi a sorpresa inaspettati. Anche in casa Lazio. La dirigenza biancoceleste ha sottolineato più volte la volontà di non intervenire sulla rosa a gennaio, ma qualche ritocco potrebbe essere impostato. Tra le zone da rinforzare ci sono gli esterni. A sinistra Lulic (in scadenza) non è supportato da Lukaku e Jony, a destra Lazzari sembra non avere più concorrenza.

La Lazio segue Eliasson

Ecco allora che qualcosa potrebbe muoversi. Stando a quanto scrivono dall’Inghilterra (voce poi riportata dal Corriere dello Sport), la Lazio sarebbe in corsa per Niclas Eliasson. Giocatore mancino, di fascia, è un classe 1995, svedese ma con passaporto brasiliano. Attualmente milita nel Bristol City e in Championship (Serie B inglese) ha totalizzato in stagione 10 assist e 3 gol in 24 presenze. Il club lo valuta 8 milioni di sterline. La Lazio ci pensa. Per gennaio, o per giugno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati