Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il GUERIN SPORTIVO dedica il numero del mese di luglio alla storica vittoria della LAZIO

Il famoso mensile sportivo ripercorre la conquista della Coppa Italia nel derby romano dello scorso 26 maggio. In copertina i lettori potranno ammirare ancora una volta Klose con il trofeo in mano…

Pubblicato

il

KLOSE coppa italia in mano

NOTIZIE SS LAZIO – Le celebrazioni della vittoria della Coppa Italia da parte della Lazio non sono ancora terminate. Stavolta è il turno dello storico mensile sportivo ‘Guerin Sportivo‘ narrare le gesta degli uomini di Petkovic che hanno portato alla conquista del trofeo nazionale a discapito dei cugini della Roma. La pubbblicazione sarà in edicola dal 10 giugno e sarà divisa in due parti: una dedicata alla prossima Confederations Cup che si svolgerà in Brasile e una, appunto, alla vittoria della Lazio nell’accesissima finale di Coppa Italia contro la Roma dello scorso 26 maggio. Particolare risalto alla copertina che ritrae Miroslav Klose intento a festeggiare con la coppa in mano…un’immagine che sicuramente non ha ancora stancato i tifosi laziali!

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati