Restiamo in contatto

INTERVISTE

Il social media manager e il padre di Pereira raccontano il talento brasiliano: “Ama il calcio da quando ha 4 anni, un onore giocare con Immobile”

Pubblicato

il

lazionews-pereira-andreas

ANDREAS PEREIRA LAZIO – La Lazio ha trovato un nuovo giocatore decisivo. Alla prima da titolare, Andreas Pereira ha trovato il primo gol in maglia biancoceleste. In settimana lo aveva promesso ai tifosi che lo avevano rimproverato dopo l’errore di Bruges. “La prossima volta faccio saltare la porta”, questo aveva detto il brasialino che ieri ha trafitto Sirigu. Di seguito le parole del suo social media manager, Matheus Diniz, e del padre del brasiliano rilasciate a gianlucadimarzio.com

Le parole del social media manager

“Il primo giorno a Roma è andato in chiesa per ringraziare Dio di essere arrivato in una città come questa. È appassionato di cucina italiana e passa molto tempo in famiglia, è un padre premuroso. L’ho conosciuto a Valencia nel 2017. Durante il mercato mi ha chiamato per dirmi dell’interesse di due squadre italiane. Abbiamo passato delle notti a studiare la storia della Lazio, a discutere di alcuni grandi giocatori passati: Veron, Nedved, Hernanes. Era eccitato dall’idea di giocare con un attaccante come Immobile. È fortissimo a FIFA, anche se non sa perdere. Andreas è anche un ottimo musicista, è bravo con gli strumenti della samba”.

Le parole del padre

“Mi limitavo a parlare con lui di come giocare le partite. Calcio? Mia moglie lo accompagnava sempre e ovunque. Andreas ha scoperto questa passione a 4 anni e a 12 abbiamo capito che poteva fare grandi cose dopo essere stato il migliore in un torneo giocato in Spagna. Ma è sempre rimasto il ragazzino umile che era”.  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati