Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. Domenica a Catania continua l’emergenza

Brocchi potrebbe tornare, per Cana mancano ancora due settimane

Pubblicato

il

IL TEMPO. Domenica a Catania continua l’emergenza

Brocchi potrebbe tornare, per Cana mancano ancora due settimane

(getty images)

Dopo il danno, la beffa. La terza sconfitta casalinga del campionato riporta la Lazio con i piedi per terra: il Bologna passa all’Olimpico, non accadeva dal 26 gennaio 1997, e fu l’ultima partita sulla panchina della Lazio per Zdenek Zeman. I biancocelesti si presenteranno in Sicilia con l’organico ridotto all’osso: Matuzalem e Gonzalez verranno squalificati dal giudice sportivo. Il brasiliano, espulso dall’arbitro Guida per una manata rifilata a Diamanti, rischia di pagare la sua ingenuità con uno stop di due turni, come ricorda Il Tempo.

In difesa torneranno a disposizione Scaloni e Biava, ma a centrocampo gli uomini sono contati. Reja si augura di recuperare Cristian Brocchi, fermo dal 25 novembre per una frattura al piede rimediata nella sfida contro la Juventus. Gli altri centrocampisti sono ancora indisponibili: Cana tornerà a disposizione solo fra un paio di settimane, Lulic soltanto alla fine di aprile. Il modulo di gioco dovrebbe essere lo stesso, con Brocchi accanto a Ledesma e Candreva al posto di Gonzalez. Dopo aver scontato una giornata di squalifica torneranno Biava e Scaloni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati