Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. Marchetti e Carrizo, ancora rivali

Domenica la Lazio affronterà il Catania dell’ex portiere biancoceleste

Pubblicato

il

IL TEMPO. Marchetti e Carrizo, ancora rivali

Domenica la Lazio affronterà il Catania dell’ex portiere biancoceleste

(getty images)

Fino a un paio di mesi fa si allenavano a pochi metri l’uno dall’altro. Federico Marchetti, Albano Bizzarri e Juan Pablo Carrizo: tre numeri uno per una sola porta, quella della Lazio. Marchetti si è preso la porta della Lazio, Carrizo se n’è andato a infoltire la colonia argentina del Catania, seppur solo in prestito, come ricorda Il Tempo.

Un anticipo di quel che sarà lo dà proprio Carrizo: «A Catania sono rinato – spiega – sapevo di poter dare tanto ma senza la fiducia della società, e quella del Catania ha puntato forte su di me, non sarebbe stato possibile». È una frecciata alla sua ex squadra. Poi avvisa: «Sappiamo che la Lazio è forte, ma noi non la temiamo». Di certo sarà ancora una Lazio incerottata, nonostante il miglioramento delle condizioni dei tanti infortunati. Radu ci sarà, anche se non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, mentre Brocchi è ancora in dubbio e anche per cautelarsi ieri Reja ha provato un «rombo»con Candreva, Ledesma ed Hernanes alle spalle di Mauri. Konko migliora ma potrebbe accomodarsi solo in panchina. Buone notizie per Lulic: appena tornato dalla Germania, il bosniaco ha subito svolto lavoro atletico a Formello. I tempi di recupero dovrebbero comunque restare gli stessi: rientro tra 4 settimane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati