Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, 30 anni e non sentirli: i numeri del bomber e la festa di stasera

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-pregara-roma-derby-gennaio-2020

IMMOBILE LAZIO 30 ANNI – Tanti auguri a Ciro Immobile. Il bomber della Lazio spegne oggi 30 candeline e festeggerà in grande stile insieme ai suoi compagni stasera. Un compleanno bellissimo visto il momento suo personale e della sua squadra che guida, a suon di gol, in un’entusiasmante corsa scudetto. I numeri li conosciamo, parlano di un attaccante straordinario. Alla sua quarta stagione con l’aquila sul petto Ciro ha già segnato 115 reti raggiungendo il quarto posto dei migliori bomber biancocelesti della storia, dietro a Piola (159), Signori (127) e Chinaglia (122). Quest’anno in campionato ne ha già fatti 26 in poco più di un girone e punta al record di Higuain che raggiunse quota 36. Se si conteggiano le reti complessive della sua stagione, il bomber di Torre Annunziata è già arrivato a 35 considerando i due gol in Europa League, il gol in Coppa Italia e i 3 messi a segno con la Nazionale.

La festa a tema di Immobile

Come si legge sul Corriere dello Sport, stasera Ciro e compagni festeggeranno in una location speciale questo compleanno. L’appuntamento è fissato per le 21:30 al Palazzo Brancaccio dove tutti dovranno rispettare uno specifico dress code. La festa è ispirata al film “Il grande Gatsby” interpretato da Di Caprio, attore di cui sia Immobile che la moglie Jessica sono grandi fan. Lo stile sarà dunque quello degli anni ’20, con papillon, doppiopetto o abito completo per gli uomini e abiti con paillettes, guanti di raso e fili di perle per le donne. Insomma, un modo originale per festeggiare un traguardo importante, nella speranza di fare altrettanto anche in campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati