Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, domani i controlli post-operazione alla caviglia

Pubblicato

il

LAZIO LULIC CONTROLLI – Resterà ai box ancora per un po’ Senad Lulic in seguito all’operazione subita alla caviglia. Il capitano della Lazio è sempre sceso in campo stringendo i denti e andando oltre i fastidi che sentiva, grazie anche a delle infiltrazioni. Poi il dolore è aumentato e l’operazione di pulizia dei legamenti si è resa necessaria, costringendo il numero 19 a dare forfait.

Domani i controlli

Come si legge sul Corriere dello Sport, domani saranno passati 10 giorni dall’intervento e il bosniaco è atteso in Paideia per i controlli di rito. Verrà monitorata costantemente la situazione della sua caviglia per cercare di riaverlo a disposizione prima possibile, senza però affrettare i tempi. Difficilmente stasera parteciperà alla festa di Ciro Immobile, la priorità per il momento è rimanere a riposo e non fare sforzi eccessivi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati