Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Ho stretto i denti per aiutare i miei compagni. Classifica? Siamo in ritardo, ma questa è la strada giusta”

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Al termine della gara tra Lazio e Fiorentina è intervenuto ai microfoni di DAZN il trascinatore assoluto dei biancocelesti, Ciro Immobile. Il numero 17 è andato a segno anche oggi nonostante una condizione fisica non perfetta.

Lazio-Fiorentina, l’intervista di Immobile nel post partita

“Avevo un fastidio al tendine, che mi ha limitato sopratutto nel finale della partita di Genoa. Volevo esserci a tutti i costi perché stavamo vivendo un momento difficile per i punti e le vittorie. Ho stretto i denti per dare una mano ai miei compagni”.

I gol e la differenza con le annate passate

“Stiamo facendo più fatica a fare gol rispetto agli anni passati. Subiamo troppo e segniamo poco. Dobbiamo migliorare e stare sempre sul pezzo. Siamo in ritardo in classifica e ne siamo consapevoli. Abbiamo lasciato troppi punti dietro, dobbiamo dare più del 100%”.

Luis Alberto e gli assist

Luis Alberto sta facendo partite eccezionali, sicuramente la squadra sta avendo più difficoltà a fornirmi gli assist, però sono sicuro che faremo del nostro meglio”.

Parma e Roma

“Per ora è importante trovare continuità. Alla fine abbiamo sofferto contro la Fiorentina, ma i tre punti sono stati fondamentali. Non dobbiamo mollare niente. Se mi riposo con il Parma? Vediamo…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati