lazionews-lazio-cagliari-immobile-ciro-gol
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOLL IMMOBILE – La stagione appena conclusa di Immobile è stata straordinaria. L’attaccante campano ha infatti realizzato in campionato ben 36 reti, conquistando la classifica marcatori, la scarpa d’oro ed eguagliando il record di Higuain. L’ex Lazio Thomas Doll ha parlato del numero 17 biancoceleste in un’intervista rilasciata alla Bild.

Le parole di Doll

“Non si è ambientato nonostante il Borussia Dortmund sia uno di quei club che si prende cura dei propri giocatori in modo incredibile. Ma Ciro non si è abituato. In Italia i calciatori sono abituati a vivere con spontaneità fuori dal campo, con la gente. In Germania questi rapporti conviviali non ci sono. La lingua sicuramente è stata un ostacolo. E poi c’erano delle altissime aspettative su di lui quando è stato comprato dal Torino. Ora rende orgoglioso un Paese intero come l’Italia. Ha vinto la Scarpa d’Oro da italiano, erano tanti anni che non accadeva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.