Restiamo in contatto

EVENTI

In arrivo FELIPE ANDERSON, PEREA e BIGLIA

CORRIERE DELLO SPORT (Daniele Rindone) – La situazione dei nuovi acquisti, tutti in attesa di raggiungere i compagni in ritiro…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON LAZIO OK

RASSEGNA STAMPA. CORRIERE DELLO SPORT – Con la truppa di Petkovic già al lavoro, l’attenzione dei tifosi è ora rivolta sui nuovi arrivati, molti dei quali sono ancora in vacanza e si apprestano ad arrivare: Felipe Anderson, Perea e Biglia stanno per arrivare ad Auronzo a rinforzare le fila dei biancocelesti. Per loro sarà la prima volta ai piedi delle tre cime di Lavaredo: Biglia e Perea al momento sono nei rispettivi paesi, in attesa dei rispettivi permessi di soggiorno per l’Italia, mentre l’arrivo del brasiliano ad Auronzo è previsto ad inizio della prossima settimana. Onazi godrà di qualche giorno extra di vacanza dopo l’infortunio che l’ha estromesso dalla Confederations Cup.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati