Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Biglia Champions League

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Lucas BIGLIA si avvicina sempre di più. Entro venerdì lui e Felipe ANDERSON sbarcheranno nella capitale e inizieranno la loro avventura in biancoceleste. L’argentino, come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, non prenderà parte al ritiro dell’Anderlecht. Inoltre un portale belga rivela anche che per loui sarebbe già pronta la maglia numero 4. Intanto sfuma un obiettivo per l’attacco: Carlos Bacca è ad un passo dal Siviglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!