Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Cana, Matu e Radu corrono verso l’Udinese, ancora out Dias, in forse Konko

Pubblicato

il

INFERMERIA. Cana, Matu e Radu corrono verso l’Udinese, ancora out Dias, in forse Konko

 La squadra è tornata al lavoro questa mattina alle ore 11

Domenica si torna già in campo e Edy Reja deve fare i conti la lunga lista degli infortunati. Tuttavia, dall’allenamento di questa mattina arrivano notizie confortanti. Lorik Cana ha svolto lavoro differenziato perché ieri ha riscontrato un problema al ginocchio sinistro, ma gli accertamenti svolti non hanno rilevato problemi gravi e il centrocampista è abile e arruolato per il big match contro l’Udinese. A centrocampo potrebbe recuperare anche Francelino Matuzalem, che sarà convocato per la gara di campionato.

Capitolo difesa. Nonostante la panchina di ieri, André Dias non ci sarà domenica sera. Per quanto riguarda le fasce, Abdoulay Konko si è allenato evitando carichi massimali e lo staff spera di recuperarlo per la sfida a Di Natale e compagni: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, è una corsa contro il tempo. Stefan Radu ha invece intensificato i carichi e ha buone possibilità di essere in campo domenica sera, così come Marius Stankevicius. Se anche non dovessero farcela, le ottime prestazioni di ieri sera di Diakitè e Cavanda fanno ben sperare Edy Reja.

La squadra si è riunita stamattina alle 11; la ripresa degli allenamenti è prevista per domani alle 15.30

L.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati